“Casa dolce casa… Purché sia sicura!”
Appuntamento a Noale il 18 febbraio 2020 per condividere riflessioni attorno ad un tema tanto importante quanto sottovalutato: la sicurezza domestica.
L’incontro s’inserisce nella serie di proposte attivate attraverso il Progetto FILO2 sui territori di Marcon, Mira, Noale, Santa Maria di Sala e Spinea a favore dell’invecchiamento attivo, iniziative che mirano tutte a promuovere l’invecchiamento in buona salute e in particolar modo a sensibilizzare rispetto alcuni temi fondamentali: l’importanza dell’attività motoria, i rischi legati alla calura estiva, la lotta alle zanzare, le vaccinazioni consigliate, perché evitare l’alcol e il fumo, l’alimentazione sana e equilibrata.
L’incontro “Casa dolce casa… Purché sia sicura!” nasce grazie alla collaborazione con il Comune di Noale e con l’associazione Culturale “Università del tempo libero”, è dedicato ai cittadini over 65 e ai loro familiari, aperto a tutta la cittadinanza.
Vogliamo chiudere la serata con un momento conviviale, prezioso per approfondire la conoscenza reciproca e valorizzare le connessioni tra cittadini, associazioni ed istituzioni.
Scarica la locandina: incontro informativo Noale UTL 18.02