Stati Generali del Sociale, progetto promosso dal Comune di Venezia e dall’ULSS 3 Serenissima con l’obiettivo di fornire uno spazio di confronto tra i protagonisti del welfare locale. E’ stata avviata una “Call for Commitment” per invitare le organizzazioni pubbliche e private, coinvolte nello sviluppo, nella promozione o nell’implementazione di soluzioni innovative nell’ambito dei servizi sociali e socio-sanitari, a presentare Azioni concrete, da avviare o già avviate, che possano contribuire alla costruzione partecipata del welfare di comunità e dei futuri piani di zona, in relazione ai seguenti contesti:
• ANZIANI: Invecchiamento attivo;
• LAVORO: Inserimento lavorativo soggetti deboli;
• COMUNITA’: Rigenerazione (luoghi, territorio e persone).
Le organizzazioni selezionate avranno l’opportunità di partecipare a dei Gruppi d’Azione e confrontarsi con altri attori in merito alla tematica scelta, per contribuire a raggiungere obiettivi importanti, condivisi e utili per il contesto territoriale.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel bando scaricabile a fondo pagina assieme al PDF del formulario. Tutte le Azioni devono essere presentate entro il 31 luglio 2018, tramite la compilazione del formulario di candidatura presente al seguente link:
https://goo.gl/forms/ackeTiHoIPrrns5E2
Il formulario deve essere compilato in un’unica soluzione (non può cioè essere interrotto e poi ripreso).
NB. La data di presentazione delle Azioni è stata posticipata al 10 settembre 2018